In vacanza a Forte dei Marmi, l'imprenditrice digitale condivide tutta la sua emozione alle parole della figlia: "Cioè è troppo un amore"
Giornata all’insegna della famiglia e della leggerezza per Chiara Ferragni, come sempre al centro dei principali dibattiti mediatici. Con l’arrivo dell’estate, però, l’influencer si è concessa qualche giorno di stop e di vacanza insieme ai suoi due figli, Leone e Vittoria. Con Fedez in Sardegna dopo il ricovero in ospedale, Ferragni ha scelto Forte dei Marmi per proseguire le sue vacanze estive. In uno dei video pubblicati su Instagram, l’imprenditrice digitale ha raccontato del pomeriggio trascorso in compagnia di Leone e Vittoria.
“Ho appena fatto questo bagno in piscina con Vitto e quando siamo uscite mi ha detto: “È stato molto divertente mamma giocare con te, grazie” e poi mi ha dato un bacino… Io mi sono sciolta, cioè è troppo un amore”, spiega Ferragni. L’influencer, però, è sempre attenta a dare uguale spazio a entrambi i suoi figli. Poche ore dopo, infatti, Ferragni pubblica un altro video mentre pedala in bici insieme a Leone. “Turno di Leo“, scrive la mamma, felicissima di passare del tempo con i suoi bambini.