Musica

Francesco Gabbani bloccato dal caos voli, arriva in Sardegna con un piano b particolare: “Speriamo di atterrare sani e salvi”

Dopo il volo cancellato da Malpensa, il vincitore di Sanremo 2017 raggiunge Olbia a bordo di un monoelica: "Speriamo di atterrare sani e salvi"

di F. Q.
Francesco Gabbani bloccato dal caos voli, arriva in Sardegna con un piano b particolare: “Speriamo di atterrare sani e salvi”

Giornata complicata, come centinaia di migliaia (se non milioni) di altre persone. Colpa del blackout Microsoft che ha mandato in tilt gli aeroporti di tutto il mondo. Così, chi può, ha dovuto escogitare piani alternativi per volare da una parte all’altra della nazione. È il caso di Francesco Gabbani, costretto a Milano dopo la cancellazione del suo volo da Malpensa. Il cantante, però, aveva un concerto in Sardegna e non voleva assolutamente mancare all’appuntamento, anche per non deludere i suoi fan.

Il vincitore di Sanremo 2017 non si è mai perso d’animo e ha presto trovato un piano B per raggiungere l’isola. Il cantante si è infatti diretto all’aeroporto di Collegno, dove ha potuto prendere un monoelica e raggiungere l’aeroporto di Olbia in tempi record. “Speriamo di atterrare sani e salvi”, aveva scritto, forse poco convinto dell’inusuale mezzo di trasporto. Ma poi la bella notizia: “Atterrati in Sardegna”, per la gioia dei suoi sostenitori. Il concerto, dunque, si è tenuto regolarmente e i fan hanno potuto assistere ai suoi successi, da “Occidentali’s Karma” a quelli più recenti, come “Frutta Malinconia”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione