Storie dal Mondo

“Mia sorella è ossessionata dal suo cane, ma io non voglio un bovaro del bernese al mio matrimonio: deve scegliere, o lui o me”

Il futuro sposo sarebbe impaurito dalla presenza del Bovaro del Bernese di sua sorella: "Lo porta ovunque con sé, ma ha distrutto delle decorazioni l'ultima volta"

di F. Q.
“Mia sorella è ossessionata dal suo cane, ma io non voglio un bovaro del bernese al mio matrimonio: deve scegliere, o lui o me”

Quando una persona si sposa vuole che quel giorno sia semplicemente perfetto e che tutto fili per il verso giusto. Insomma, non deve esserci il pericolo che possa accadere una disgrazia. E per evitarlo, può capitare di dover escludere la propria sorella dalle nozze. Succede a un uomo che, impaurito dalla presenza di un bovaro del bernese, ha scelto di dare un aut aut a sua sorella. “Lei è ossessionata dal suo cane, lo porta ovunque lei vada. Feste di compleanno, riunioni stagionali e anche il matrimonio di nostro cugino, dove il cucciolo è saltato su un ospite anziano e ha distrutto alcune decorazioni“, spiega l’uomo.

Per evitare qualsiasi inconveniente, allora, la decisione di escludere il cane dalla lista degli invitati. “Quando ho mandato gli inviti di nozze, ho deciso di non invitare il suo cane. So che lo porterebbe comunque se glielo chiedessi, quindi gli ho detto che non può portarlo e se lo facesse, non le sarebbe permesso di entrare”, scrive l’uomo su Reddit. Da qui, la reazione furiosa della sorella, che lo accusa di non interessarsi ai suoi sentimenti. “Mi ha accusato di farla scegliere tra la sua famiglia e il suo cane. Era davvero arrabbiata”. I loro genitori, tuttavia, hanno suggerito all’uomo di chiudere un occhio e di permettere l’accesso al cane. Ma il futuro sposo non sembra affatto interessato a prendere sul serio questa ipotesi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione