L'ex volto di Temptation Island squarcia il velo di ipocrisia degli altri sui colleghi influencer
“Noi influencer non sappiamo fare un ca**o. Molti miei colleghi questa cosa non la capiscono”. Francesco Chiofalo spiazza tutti con una presa di coscienza quantomeno rara. L’ex concorrente di Temptation Island, fresco di intervento con cui ha cambiato il colore ai suoi occhi, ha detto quello che tutti pensano sugli influencer. Al Talking Barber Podcast, l’influencer ha espresso la sua opinione sui suoi colleghi, squarciando il velo di ipocrisia che caratterizza molti appartenenti alla categoria. Lo ha fatto raccontando i retroscena della sua esperienza a Venezia, sul red carpet del Festival, dove, a detta sua, credono tutti di essere star, “ma la verità è che noi influencer non sappiamo fare un ca**o”.
“Quando sono andato al Festival di Venezia, soprattutto le donne, tutte che se la sentono, ma vengono chiamate sul red carpet solo per portare il grande pubblico in un evento di nicchia ma i miei colleghi non lo capiscono – spiega Chiofalo -. Pensano che sono invitati lì perché sono persone importanti e questa è una follia, per questo non posso girare troppo nel mio ambiente. Questi pensano davvero di essere qualcuno? Non siamo nessuno e non influenziamo nessuno!”
Un commento sincero, detto spontaneamente, come si vede dalla clip postata su TikTok, ma che ha indubbiamente diviso il pubblico, tra chi la pensa come Chiofalo (“Mi ha veramente stupito, qualcosa di veramente sensato lo ha detto”, commenta qualcuno) e chi invece si schiera con gli influencer o rientra in quella categoria e che non avrà preso bene le parole dell’ex volto di Temptation Island.
@talkingbarberpodcast Francesco Chiofalo: gli Influencer al Festival di Venezia…Tra Glamour e Vanità. #intervista #podcastitalia #neiperte ♬ suono originale – @talkingbarberpodcast