Pettegolino

Benedetta Parodi festeggia i 25 anni di matrimonio con Fabio Caressa: “Ho rimesso l’abito da sposa originale”

di F. Q.
Benedetta Parodi festeggia i 25 anni di matrimonio con Fabio Caressa: “Ho rimesso l’abito da sposa originale”

Un abito bianco che torna a brillare dopo 25 anni, risate, abbracci e una festa indimenticabile: così Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno celebrato le loro nozze d’argento, un traguardo importante che testimonia un amore solido e duraturo. “Ho messo l’abito originale e la cosa bella è stata che la vestizione è stata con le mie amiche, come 25 anni fa“, ha raccontato emozionata Benedetta Parodi in una storia su Instagram, condividendo con i suoi follower la gioia di questo momento speciale.

La festa, svoltasi qualche giorno dopo la data ufficiale dell’anniversario (11 luglio 1999), è stata un tripudio di emozioni e allegria. Protagonisti indiscussi i tre figli della coppia: Matilde, Eleonora e Diego. “Mi hanno accompagnata poi c’è stato il taglio della torta. Che emozione“, ha commentato la conduttrice, raggiante nel suo abito bianco. La presenza dei figli ha reso l’evento ancora più significativo, sottolineando l’importanza della famiglia nella vita della coppia. Eleonora, in particolare, è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Pechino Express insieme al padre, dimostrando una sintonia e un affetto speciali.

Fabio Caressa, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Il festeggiato oggi sono io perché 25 anni fa ho avuto la fortuna di acchiapparti“. Un messaggio d’amore sincero e profondo, che testimonia l’importanza di Benedetta nella sua vita. La festa è proseguita fino a tarda notte, tra balli, risate e momenti di condivisione. Non sono mancati il tradizionale taglio della torta, il lancio del bouquet e un tocco di originalità: una “spaghettata” di mezzanotte e una partita improvvisata di pallanuoto in piscina.

View this post on Instagram

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.