Storie dal Mondo

Coppia di romanisti chiama il figlio “Totti De Rossi”: il certificato di nascita fa il giro del web

Lo riporta il creator indonesiano Ajay Ravi Menon, che condivide la foto del certificato. Tutto vero o una bufala?

di F. Q.
Coppia di romanisti chiama il figlio “Totti De Rossi”: il certificato di nascita fa il giro del web

L’amore per il calcio, ormai si sa, può raggiungere livelli estremi di passione. E se siamo abituati a vedere tatuaggi e tagli di capelli al limite del discutibile, spesso anche un nome può essere dato a un figlio per passione sportiva. Basti pensare a quanti Diego e quanti Armando di circa 40 anni ci siano a Napoli. Ma, spostandoci in Indonesia, la questione diventa ancora più esilarante.

Lo comunica il creator Ajay Ravi Menon, che racconta di una storia che riguarda una coppia di neo-genitori che ha scelto di chiamare il proprio figlio “Totti De Rossi“. Un nome inusuale, quasi da non crederci. Ma l’influencer allega anche il certificato di nascita, come prova schiacciante di una storia ai limiti dell’inverosimile. “Solo amore e passione”, scrive Menon, che poi chiude con un laconico “Daje Roma!”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione