Musica

È morto Massimo Brunetti, storico tastierista della band I Camaleonti. Il collega Livio Macchia: “Anche tu hai voluto chiudere la porta al mondo”

È deceduto per un malore improvviso, ieri, nella sua abitazione a Pescara

di F. Q.
È morto Massimo Brunetti, storico tastierista della band I Camaleonti. Il collega Livio Macchia: “Anche tu hai voluto chiudere la porta al mondo”

Il mondo della musica è in lutto. È morto lo storico tastierista della band I Camaleonti, Massimo Brunetti, 69 anni. L’uomo è deceduto per un malore, ieri, nella sua abitazione a Pescara, la sua città di origine. Si celebreranno a Pescara oggi, alle ore 17 nella chiesa Santi Angeli custodi i funerali.

La notizia è stata condivisa dal collega e musicista Livio Macchia con un post commovente su Facebook, corredato da alcune foto del tastierista: “Ciao Max. Anche tu hai voluto chiudere la porta al Mondo. Sei andato a trovare Tonino (Antonio Cripezzi, morto nel 2022. Era voce, pianoforte, tastiere, violino; ndr) e Paolo (Paolo de Ceglie, morto nel 2004. Era batteria, cori, ndr). per riformare il gruppo??? Ciao amico e collega Massimo Brunetti. Ci mancherai. Fai buon Viaggio”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione