Trending News

“Gli auguro il meglio all’Arsenal”: la (ex?) fidanzata di Calafiori annuncia il suo trasferimento, ma è tutto falso

Come un giornalista di calciomercato, Benedetta Boeme (27 anni) aveva dato lo scoop dell'anno, spiazzando tutti. Peccato che il profilo da cui era partita la notizia non fosse quello della ragazza: "Qualcuno si sta spacciando per me"

Sembrava lo scoop dell’anno. E a darlo era stata la fidanzata di un calciatore. Ma, invece, era tutto falso. O meglio, il profilo da cui è stata data la notizia era un fake, la notizia di per sé non troppo. Riccardo Calafiori, salvo sorprese dell’ultimo secondo, sarà annunciato come nuovo giocatore dell’Arsenal, secondo quanto riportano le principali testate sportive (italiane e non).

A riportare il trasferimento, però, non è il classico giornalista di calciomercato. Ma la fidanzata – o presunta ex – dello stesso calciatore del Bologna, Benedetta Boeme, che si sarebbe lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram. “Gli auguro il meglio all’Arsenal“, diceva il post, mentre in realtà le notizie parlavano di uno stop della trattativa. “Io e Riccardo non stiamo più insieme. Grazie a tutti coloro che mi hanno mostrato il video circolato su TikTok questa settimana. L’ho apprezzato, era importante per me sapere la verità. L’ho guardato molte volte, cercando una motivazione per perdonare, ma non ce l’ho fatta”, scriveva Benedetta, sottolineando addirittura un presunto tradimento.

A quanto pare, però, sarebbe tutto falso. A scriverlo, non sarebbe stata la vera Benedetta, bensì qualcun altro che ha pensato bene di spacciarsi per la ragazza. Ed è stata proprio lei ad intervenire, sul suo vero profilo, questa volta. “Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok!!! Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere! – scrive Benedetta – Questo è il mio unico profilo social. Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicate, che vengono poi riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali”.