Ha perso l’equilibrio ed è caduto dentro le bollenti acque del Geyser Porkchop nel Parco Nazionale di Yellowstone. Colin Scott, 23 anni, è morto davanti alla sorella, mentre lei stava facendo un video. Una morte orribile che risale al 2016 ma solo oggi, scrive il Mirror, sono stati resi noti i rapporti della polizia. La sorella Sable, secondo quanto riportano le carte, “ha filmato con lo smartphone il momento in cui è scivolato e caduto nella piscina naturale e anche i suoi tentativi di soccorrerlo”. Colin è stato bruciato dal forte calore dell’acqua e le sorgenti termali estremamente acide hanno dissolto il suo corpo. I due ragazzi hanno violato le indicazioni di pericolo chiaramente esposte nel parco. Impossibilitata a chiamare aiuto a causa della mancanza di segnale, Sable ha subito cercato soccorsi ma i ranger non sono riusciti a recuperare il corpo a causa dei pericolosi cambiamenti dell’aerea e della difficoltà di avvistarlo: “Il team di soccorso – si legge – ha stabilito che il calore estremo della sorgente termale, unito alla sua natura acida, abbiano dissolto i resti”. Il Geyser Porkchop è una delle molte sorgenti termali situate nel Parco Nazionale di Yellowstone, negli Stati Uniti. Questo parco è noto per la sua attività geotermica, che include geyser, sorgenti termali e fumarole. La presenza di geyser e sorgenti acide contribuisce a un ambiente estremamente instabile e a rischio, dove anche una leggera distrazione può avere gravi conseguenze.
Trending News
Nel confessionale c’è Gesù che dà consigli ai fedeli. L’iniziativa in una chiesa di Lucerna fa discutere: “L’Ai non ha la bussola morale necessaria per la religione”
Trending News
“Prima di morire Anna Kanakis ha cambiato il testamento: parte del patrimonio a mia nipote, i suoi gioielli donati alla ricerca”: parla il marito
Trending News
“Segni di guerra, ho vinto”: Samuele Carniani di Uomini e Donne mostra le ferite dell’intervento contro il tumore
Trending News
Va in pensione la “voce” di Milhouse dei Simpson, l’addio di Matt Groening: “Lo ha reso esilarante e reale. Ci mancherà”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione