Trending News

Nicolas Vaporidis sposa Ali Rinaldo: le nozze in gran segreto nelle colline toscane

L'attore ha detto sì a sua moglie lo scorso 20 luglio. Tra gli invitati vip Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Eros Galbiati. E anche un momento nostalgia con Notte prima degli esami

di F. Q.
Nicolas Vaporidis sposa Ali Rinaldo: le nozze in gran segreto nelle colline toscane

In gran segreto, lontano dal chiacchiericcio digitale, Nicolas Vaporidis si è sposato. Si sapeva che sarebbe successo, certo, lo aveva dichiarato qualche settimana fa. Ma non si sapeva quando e dove. E anche sulla sposa pochissime informazioni, se non il suo nome, Ali Rinaldo, e che fosse nata in Inghilterra, ma in parte anche italiana. Del resto, nient’altro.

La cerimonia si è celebrata in Toscana, tra le romantiche colline del Chianti, nel castello di Montalto. Pochi invitati, quasi tutti vip, amici, famiglia. Insomma, una festa intima, come aveva dichiarato lo stesso attore, che desiderava un matrimonio con pochi flash. Tra gli ospiti, Micol Incorvaia e il suo fidanzato, Edoardo Tavassi, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, con cui Vaporidis ha un rapporto veramente speciale. E, infatti, tra i pochi video che circolano sul web uno in particolare è stato molto apprezzato dagli utenti: un abbraccio dolcissimo tra Tavassi e Vaporidis, che dimostra tutta la loro amicizia nei pochi secondi ripresi da Micol.

E per l’occasione c’è stato anche un momento nostalgia. Perché l’attore ha cantato, insieme a Eros Galbiati, Notte prima degli esami, storico brano di Antonello Venditti e colonna sonora dell’omonimo film, con cui Vaporidis è diventato celebre in tutta Italia, ormai diciotto anni fa.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione