Trending News

“Ozempic vai a farti fotter*: l’attrice Bella Thorne si sfoga contro il farmaco usato per perdere peso, “impone standard di bellezza folli”

La 26enne ha spiegato di essersi sentita non bene con il proprio corpo a lungo ma oggi, con uno stile di vita sano, può dire serenamente la sua sul noto farmaco

di F. Q.
“Ozempic vai a farti fotter*: l’attrice Bella Thorne si sfoga contro il farmaco usato per perdere peso, “impone standard di bellezza folli”

Si chiama Ozempic ed è un farmaco che agisce sui recettori del GLP1 (ormone gastrointestinale) e agevola la regolazione precisa della glicemia, ma è pure in grado di moderare il senso di sazietà, facilitando così il dimagrimento. Negli Usa il consumo che se ne fa per dimagrire è smodato e ora ne parla anche l’attrice Bella Thorne ma non certo perché lo usa, anzi. “Non mi sono sentita bene con il mio corpo per un po’ di tempo, soprattutto con tutti che usano Ozempic“, ha detto in una Instagram story dove si mostrava in bikini. Lo racconta il Daily Mail. Thorne precisa che il farmaco “ha imposto standard di bellezza folli a Hollywood, non mantenibili senza prenderlo” anche se va detto che questi standard erano già “folli” prima del commercio dell’Ozempic e dunque la situazione può essere solo peggiorata. L’ex star di Disney, 26 anni, ha anche spiegato come fa a mantenersi in forma: “Ho nuotato ogni giorno, ho sudato tutto il possibile e ho camminato ovunque e finalmente mi sento bene con me stessa quindi, Ozempic, vai a farti fotte**”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione