Dopo il rapporto fanno i conti con i danni in casa dal buco sul muro al tappeto rovinato
La passione travolge i sensi e i sentimenti, ma in alcuni casi anche edifici e case. È una ragazza a raccontare la sua storia incredibile su Reddit. “Col mio fidanzato faccio tanto sesso fino a otto volte al giorno– ha raccontato la donna -. Ma abbiamo un grande problema: stiamo spaccando letteralmente casa”.
La diretta interessata ha chiesto consigli agli utenti per trovare delle soluzioni tecniche per evitare che pezzi di letto o di divano si stacchino dopo il sesso, ha anche ammesso però che sia lei che lui “non sono esattamente piccoli”, dato che pesano rispettivamente 95kg e 100kg.
Entrambi spinti da un forte desiderio sessuale hanno creato un vero e proprio caos nel loro appartamento: hanno rotto un letto nel giro di due mesi di convivenza e hanno anche fatto un buco nel muro. Hanno anche quasi staccato la parte posteriore del divano e recentemente hanno scoperto che la struttura del letto ha rovinato il tappeto e alcune assi di legno sottostanti.
“Ho provato a mettere le piccole protezioni in plastica sul pavimento, ma poi scivola ovunque -. ha concluso disperata la donna – Per fortuna ho un ottimo amico che possiede un negozio di ferramenta e mi è stato davvero d’aiuto, insegnandomi come eseguire le riparazioni”.