Nuovo acquisto in casa Fedez, che ha scelto l’alta gioielleria per tirarsi su il morale dopo i problemi coniugali avuti nelle scorse settimane. Più precisamente, il rapper ha investito in un girocollo di diamanti e zaffiri realizzato dal “gioielliere dei vip” Alessandro Bernini.
“Oggi è un grandissimo giorno per l’alta gioielleria italiana – spiega Bernini nel video pubblicato su Instagram -. Perché abbiamo creato un qualcosa di unico, un link che non è mai esistito prima: 23 diamanti certificati G.i.a con sfumature di zaffiri naturali che vanno dall’arancione al giallo chiaro per poi fondersi al centro con un diamante di tre carati”. Un prezioso raro, quanto introvabile, data la sua unicità. E anche il prezzo, non dichiarato, sarà stato decisamente elevato, tenendo in considerazione anche disegno, progettazione e realizzazione del gioiello.
Lo stesso Bernini è celebre sui social per le sue innumerevoli collaborazioni con personaggi vip come Tedua, Sfera Ebbasta, Bresh e Kelly Rutherford. E, ora, anche Fedez si è unito alla schiera dei suoi clienti.