Trending News

Fedez sceglie il “gioielliere dei vip” per una collana con 23 diamanti e zaffiri e un costo stratosferico (IL VIDEO)

Il rapper si regala un prezioso unico che posta il video sui suoi canali social

di F. Q.

Nuovo acquisto in casa Fedez, che ha scelto l’alta gioielleria per tirarsi su il morale dopo i problemi coniugali avuti nelle scorse settimane. Più precisamente, il rapper ha investito in un girocollo di diamanti e zaffiri realizzato dal “gioielliere dei vip” Alessandro Bernini.

“Oggi è un grandissimo giorno per l’alta gioielleria italiana – spiega Bernini nel video pubblicato su Instagram -. Perché abbiamo creato un qualcosa di unico, un link che non è mai esistito prima: 23 diamanti certificati G.i.a con sfumature di zaffiri naturali che vanno dall’arancione al giallo chiaro per poi fondersi al centro con un diamante di tre carati”. Un prezioso raro, quanto introvabile, data la sua unicità. E anche il prezzo, non dichiarato, sarà stato decisamente elevato, tenendo in considerazione anche disegno, progettazione e realizzazione del gioiello.

Lo stesso Bernini è celebre sui social per le sue innumerevoli collaborazioni con personaggi vip come Tedua, Sfera Ebbasta, Bresh e Kelly Rutherford. E, ora, anche Fedez si è unito alla schiera dei suoi clienti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione