Trending News

Jennifer Lopez festeggia il compleanno tra pochi amici e familiari, ma c’è una grande assente: la fede

Party a tema Bridgerton per la cantante, che ha scelto un ristorante italiano per i festeggiamenti

di F. Q.
Jennifer Lopez festeggia il compleanno tra pochi amici e familiari, ma c’è una grande assente: la fede

Più distanti tra loro, ma più vicini al divorzio? A quanto pare, sì. Perché Jennifer Lopez ha spento le sue 55 candeline di compleanno (con qualche giorno d’anticipo) lo scorso sabato 20 luglio. E di suo marito, Ben Affleck, non c’era traccia.

La celebre cantante è apparsa comunque sorridente e tranquilla, circondata dai suoi affetti più intimi. Addirittura, è stato scelto un tema a cui gli invitati dovevano rigorosamente attenersi: Bridgerton, con i fiori a fare da cornice sugli outfit dei presenti. Nessun vip nella lista degli ospiti, escluso il suo manager, Benny Medina. Ma era presente solo la famiglia, tra cui i figli, Max ed Emma, la sorella, Lydia, e gli amici più cari. La star ha scelto di pranzare nel ristorante italiano Arthur & Sons a New York.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione