Trending News

Jennifer Lopez festeggia il compleanno tra pochi amici e familiari, ma c’è una grande assente: la fede

Party a tema Bridgerton per la cantante, che ha scelto un ristorante italiano per i festeggiamenti

di F. Q.
Il Giallo della fede sparita - 3/3

Il Giallo della fede sparita - 3/3

Il giorno in cui si sono tenuti i festeggiamenti, infatti, la cantante ha pubblicato un post su Instagram. Tutto nella norma, sembra. Se non che, per i più attenti, c’è un particolare che manca sulle dita della popstar: la fede nuziale. Nella prima foto, dove a essere ritratta è solo la mano destra, è difficile farci caso. Ma nella seconda, scattata poco prima di uscire mentre JLo ha il telefono sulla mano sinistra, le dita senza gioielli valgono più di mille parole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

E sbirciando tra i vecchi post di Jennifer Lopez si nota che, lo scorso 4 luglio, ha pubblicato una foto dove c’è proprio la fede nuziale al dito della sua mano sinistra. La stessa che si vede anche in un altro post di qualche settimana prima. Non c’è bisogno di un detective per il risolvere il caso dell’anello mancante, perché, a quanto pare, il matrimonio tra le due star americane sembra davvero essere arrivato agli sgoccioli.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione