Un uomo si è rivolto al tabloid The Sun per raccontare la sua incredibile storia di tradimenti ripetuti. Anzitutto alla base di questa storia c’è il grande amore che il protagonista prova per la moglie. Quest’ultima ha tradito diverse volte il compagno, ma lui sebbene fosse consapevole e al corrente delle scappatelle, ha deciso comunque di continuare questa relazione “aperta”, anche se in senso unilaterale. Fino a quando è successo un fattaccio che ha scompaginato gli equilibri.
“Mia moglie mi ha tradito, facendo sesso con molti altri uomini durante il nostro matrimonio, ma la sua ultima relazione mi ha distrutto: è andata a letto con mio fratello. – ha confessato l’anonimo lettore – Abbiamo entrambi 46 anni, siamo sposati da quasi 20 e abbiamo tre figli. Lei è sempre stata vivace e socievole nella nostra relazione e mi sono sempre sentito fortunato che volesse stare con qualcuno altrettanto tranquillo e riservato come me. Sapevo che mi aveva tradito fin dall’inizio e mi assumo una certa responsabilità dato che ho chiuso un occhio per il bene della nostra famiglia“.
E ancora: “Quando è successo per la prima volta, si è sentita male e ha confessato, ma non è cambiata. Mi ha tradito con colleghi di lavoro, uomini che ha incontrato al pub, uomini che sono venuti a casa per fare dei lavori, persino con il parrucchiere che secondo lei era gay. Ho anche cresciuto la nostra figlia più piccola, sapendo che non era mia”.
Poi tutto è cambiato “quando ho visto apparire un messaggio, sul telefono di mia moglie, da parte di mio fratello, mi è caduto il mondo addosso. Lui ha 50 anni, è sposato e ho un rapporto terribile con lui. Ha fatto il prepotente con me quando eravamo bambini. Tutti i miei amici mi dicono di lasciarla ma non posso fare a meno di amarla nonostante tutto”.
Non si sa quali siano gli sviluppi dopo questa amara scoperta, c’è chi tra i lettori del The Sun dice che non cambierà nulla e chi, invece, spera che l’uomo possa con un atto eroico di coraggio e amor proprio mettere alla porta la moglie.