Dopo la relazione del 2022, finita perché "lui giocava all'estero", la modella 24enne torna a parlare del calciatore italiano: "Se fosse un po' meno bambino, gli direi riproviamoci"
Da Temptation Island con furore. La tentatrice Siriana Schifi, all’anagrafe Siria, fa parlare di sé e non solo per l’avvicinamento a Raul Dumitras (fidanzato con Martina de Ioannon) nel corso di questa edizione del docu-reality. Ma anche per un particolare che riguarda, invece, quella che era la sua vita molto prima dell’isola.
In un’intervista a Fanpage.it, infatti, la concorrente ha parlato di Nicolò Zaniolo, calciatore dell’Atalanta, che nel 2022 ha frequentato per un breve periodo. E nonostante l’atleta sia tornato insieme alla madre di suo figlio, Sara Scaperrotta, lui “continua a chiamarmi”, rivela la modella. Il motivo sarebbe la gelosia del calciatore: “Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa, ma è fidanzato e non posso rispondergli”. Ma, secondo la 24enne di Rieti, Zaniolo non si darebbe pace e continuerebbe a scriverle, nonostante i rifiuti della donna: “Con lui è una guerra persa“, dice.
E sulla relazione nel 2022 rivela anche alcuni dettagli mai trapelati: “Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli”. Ma alla fine non ha funzionato, anche perché “lui giocava all’estero”, spiega Siria.
E il ritorno nel Belpaese del calciatore ex Inter e Roma pare non essere sufficiente per un eventuale ritorno di fiamma: “Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo“.