Contro tutti i pronostici la veggente vegana ha sentenziato sulle elezioni americane
Nel Regno Unito Jemima Packington è una celebrità. Soprannominata “Mystic Veg”, Jemima legge il futuro facendo cadere un fascio di asparagi sul tavolo, a seconda della domanda e della disposizione delle verdure detta sentenza. Jemima ha predetto la Brexit e la morte della Regina e la scorsa settimana aveva detto che sarebbe stata una donna a vincere le elezioni americane, prima che Joe Biden si dimettesse. Il Daily Star l’ha interrogata sulla politica americana e non ci sono dubbi: “
Né Donald Trump né Kamala Harris prenderanno il timone della Casa Bianca a novembre. È una donna che inizia con M – Michelle Obama. Sarà lei a ottenere la nomina presidenziale. Il bambino arancione (Trump, ndr) si sta dirigendo verso una sconfitta schiacciante. Trump è fuori dai giochi.”
Il Daily Star ha chiesto se i “cerchi nel grano” che appaiono nel mondo siano messaggi da parte degli alieni: “A giudicare da questi cerchi, esistono. Sono stati qui e sanno una o due cose. Vogliono solo tenerci all’erta. Sono qui, adesso”, ha detto la veggente. E infine sul conflitto Ucraina-Russa un piccolo sospiro di sollievo: “Non andremo in guerra con Putin. Ci sono due paesi che corrono fianco a fianco: Russia e Bielorussia. Ciò che sta accadendo in questo momento non peggiorerà, ma i responsabili diventeranno più isolati. Abbiamo e avremo dei problemi ma resteremo uniti”.