Trending News

Urla, schiaffi e pugni per salire sulla barca, scatta la rissa tra tiktoker a Bacoli: “Una scena impietosa” – VIDEO

Un testimone ha ripreso la scena, segnalando l'accaduto al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli

di F. Q.

Scene da Far West al lido Schiacchetiello di Bacoli, dove domenica scorsa una violenta rissa è scoppiata tra diverse persone, tra cui alcuni noti tiktoker napoletani. Il motivo? Un banale diverbio sulla priorità di accesso a una barca destinata ai visitatori del lido. Spintoni, schiaffi e pugni si sono susseguiti sul molo e persino a bordo dell’imbarcazione, sotto gli occhi attoniti di turisti e bambini. Un testimone ha ripreso la scena, segnalando l’accaduto al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Una scena impietosa”, ha commentato Borrelli, “che dimostra come ogni scusa sia buona per dar sfogo alla violenza e al degrado. Questi individui non possono trasformare spiagge e luoghi pubblici in ring. Per questo proponiamo l’introduzione di una Polizia Turistica metropolitana, in grado di garantire sicurezza e ordine, tenendo lontani questi balordi che vanno denunciati e puniti severamente”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione