Televisione

Benedict sarà il protagonista di “Bridgerton 4”: sfrontato, bisessuale e favorevole alla coppia aperta

I nuovi episodi della serie tv cult si concentreranno sul secondogenito bohémien

di F. Q.
Benedict sarà il protagonista di “Bridgerton 4”: sfrontato, bisessuale e favorevole alla coppia aperta

Era un po’ nell’aria ma poi è arrivata la conferma. Netflix e la casa di produzione Shondaland hanno annunciato che la quarta stagione di “Bridgerton” avrà come protagonista Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. I nuovi episodi della serie tv cult si concentreranno sul secondogenito bohémien della famiglia. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera, Lady Tilley Arnold (Hannah New), organizzato da sua madre.

Tra i due nasce una grande passione e Benedict sembra innamorarsi finalmente. Poi la doccia fredda. Infatti Lady Tilley presenta a Benedict “un suo caro amico”, Paul Suarez (Lucas Aurelio), con il quale ha una relazione poliamorosa. Benedict inizialmente è riluttante anche e soprattutto per le convenzioni sociali, poi si lascia andare alla passione totale. Nella quarta stagione si capirà in che direzione andranno i sentimenti del protagonista.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione