Televisione

“L’inizio di una nuova avventura”: Diletta Leotta è già al lavoro per la nuova edizione de “La Talpa”

Mediaset apre le porte alla conduttrice per rilanciare un vecchio format storico

di F. Q.
“L’inizio di una nuova avventura”: Diletta Leotta è già al lavoro per la nuova edizione de “La Talpa”

Diletta Leotta fa in suo ingresso a Mediaset in tutti i sensi con uno scatto postato sui social e una scritta a commentare: “L’inizio di una nuova avventura”. Dopo l’esperienza con il podcast “Mamma Dilettante”, dove la conduttrice ha intervistato diversi personaggio di spicco, arriva il compito di risollevare un format storico, condotto da Paola Perego in primis, che però avrà diversi elementi di novità rispetto alla versione che tutti conosciamo.

Agli ultimi palinsesti Mediaset “La Talpa – Who Is The Mole” è stato annunciato da Pier Silvio Berlusconi in via definitiva. Il reality nella vecchia versione vedeva al centro un gruppo di concorrenti vip “sospettati”. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare “La Talpa”, il un sabotatore che si nasconde in incognito tra i concorrenti. Ma Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che il programma vivrà “saltellando” tra Infinity e Canale 5 con contributi esclusivi. Si sta lavorando al cast di vip.

l

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione