Storie dal Mondo

“Non bevo, metto la protezione 50 ogni giorno, sono vegetariana e non ho figli. Ecco perché a 48 anni mi scambiano per 20enne”: i segreti di Caroline Butler

La tiktoker racconta i segreti della sua bellezza e alcuni sono stupefacenti

di F. Q.
“Non bevo, metto la protezione 50 ogni giorno, sono vegetariana e non ho figli. Ecco perché a 48 anni mi scambiano per 20enne”: i segreti di Caroline Butler

La star di TikTok Caroline Butler è orgogliosa di essere una splendida 48enne. Intercettata dal Mirror ha svelato i segreti di bellezza che le consentono di essere scambiata sistematicamente per una 20enne. “Sono single e senza figli e questo mi aiuta sembrare più giovane. Aiuta sicuramente a ridurre al minimo lo stress o le rughe. – ha detto – Metto ogni ogni giorno la protezione solare 50, ma quella economica del supermercato. Evito carne e alcol. Ho bevuto nella tarda adolescenza e nei vent’anni, ma ho smesso a metà dei trenta. Non mi è piaciuto molto il gusto dell’alcol e dopo un po’ l’ho trovato comunque troppo costoso. In questi giorni preferisco bere un bel succo di frutta!”.

E ancora: “Ho dei buoni geni, mio padre ha 85 anni e mia madre 77 anni. Quando dico la mia età, la gente o non mi crede o mi chiede quali siano i miei segreti. Ricevo spesso commenti sul mio account TikTok su quanto sembro più giovane della mia età”.

La donna, originaria di Norfolk. mette però le mani avanti sul discorso che non ha figli: “Il fatto di non averne probabilmente aiuta, ma ho un Jack Russell di 15 anni di nome Annie che sicuramente mi tiene attiva e in apprensione. Spesso la gente dice cose come ‘aspetta di arrivare ai quaranta e inizierai a sperimentare dei cambiamenti’, poi faccio notare che non sono poi così lontana dai 50!”

Un piccolo peccato di gola? “Adoro il formaggio e ho un debole per il cioccolato e i dolci”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.