Trending News

“Salvini è il ministro che ci meritiamo. Io in politica? Forse a cinquant’anni come Berlusconi. A Sanremo ci tornerei”. Fedez scatenato dalla Sardegna

Il rapper è stato intercettato dal Rosso, streamer di Twitch, mentre si trovava in vacanza nella sua villa

di F. Q.
“Salvini è il ministro che ci meritiamo. Io in politica? Forse a cinquant’anni come Berlusconi. A Sanremo ci tornerei”. Fedez scatenato dalla Sardegna

Ancora Fedez, sempre Fedez. In prima linea anche durante le sue vacanze in Sardegna, tra gioielli super costosi e presunti ritorni di fiamma. A intercettarlo, questa volta, è il Rosso, tiktoker e content creator molto seguito sui social, che è andato nella sua villa per intervistarlo. Già lo scorso mese, il rapper era intervenuto in una sua live, scatenando la reazione del ministro dei trasporti, Matteo Salvini, che aveva anche pubblicato un post su Instagram per uno scherzo telefonico.

E anche in quest’occasione il rapper ha indirizzato alcune frecciatine nei confronti del ministro, adottando ancora una volta un tono sarcastico e ironico per attaccarlo. “Sì, sì, parliamo di Salvini – dice Fedez rispondendo al Rosso, che ne aveva menzionato il nome -, così domani ha qualcosa da pubblicare, queste sono le priorità del paese. Sei il ministro dei trasporti e non vuoi fare un bel post su Fedez? No, Salvini, non c’hai proprio un ca**o da fare, sei il ministro che ci meritiamo, bravo, stai spaccando, alle ultime elezioni sei andato benissimo. Continua così”, conclude il rapper. Che poi, però, continua, rincarando la dose: “Quando mi dite quel nome mi gira proprio il ca**o. E ne avevo pure parlato bene – dice Fedez -. Piuttosto ha fatto il post tagliando la parte in cui parlavo bene di lui”.

Per concludere la conversazione, allora il Rosso chiede, ironicamente, uno sconto sui trasporti al ministro. E allora, il rapper ne ha approfittato per stuzzicare di nuovo Salvini: “Tanto ora fa il ponte sullo stretto, ne fa uno anche per la Sardegna!”.

Un Fedez a tutto tondo, dunque, durante la live, trasmessa su Twitch e poi pubblicata sul canale YouTube del Rosso. E non è mancato il tempo per parlare di una possibile ‘discesa in campo’. “Io politico tra dieci anni? No, forse tra quindici. Come Berlusconi, che è entrato in politica a 55 anni, anche io dopo i cinquanta”.

Infine, anche una domanda riguardante la musica: “Di nuovo a Sanremo? Mi piacerebbe, ci tornerei. Non so chi sarà il Vasco Rossi della nostra generazione, non si possono fare paragoni. Che resta nella storia? Oggi è difficile, è tutto così veloce. Può essere Ultimo? Può essere”, ha concluso il rapper.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.