Il sosia di Leo Messi gioca in Egitto. Avere un idolo sportivo e cercare di emularlo in qualsiasi modo? Youssef, meglio noto come Youssef Messi, è riuscito nel suo intento. Negli ultimi giorni, i suoi video sono in tendenza: il calciatore egiziano ha una somiglianza incredibile, fisica ma soprattutto nelle movenze, con il vero Messi. Ed è solo l’ultimo della lista che nell’ultimo decennio ha cercato di somigliare quanto più possibile al campione argentino: segno che l’influenza dell’otto volte campione del mondo ha davvero raggiunto tutte le parti del mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leo???? (@y.messii)

Il clone di Messi virale sui social
Una maglia del Paris Saint Germain con la scritta “Messi 30” e un pallone incollato al piede sinistro. Basta poco a Youssef per emulare il campione argentino nei campetti di quartiere: un accelerazione, un dribbling e tiro all’incrocio. Il sosia di Messi documenta le sue partitelle sui social, da Instagram a TikTok e negli ultimi giorni i suoi highlights stanno diventando virali in tutto il mondo. Milioni di visualizzazioni per il clone della leggenda del calcio. Separati alla nascita? Ad alcuni utenti piace pensarla così. E chissà se prima o poi quei video saranno visti anche da Messi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Malore al torneo di pallavolo, muore a 32 anni Danilo Cremona. Il dolore del volley lombardo: “Ciao Corry, sorridi come hai sempre fatto”

next
Articolo Successivo

“Nel mondo c’è la rivoluzione, mentre il nostro movimento fa un grande passo indietro”: la lettera-denuncia di Cecilia Zandalasini

next