Terzo matrimonio per l'amministratore delegato del Monza. Le nozze si terranno nella sua città natale nonostante sia residente a Milano
Dopo un’estate all’insegna dei matrimoni sportivi, non mancherà quello di Adriano Galliani. Il vicepresidente e amministratore delegato del Monza convolerà a nozze con la 57enne Holga Costa, cittadina spagnola ma di origine brasiliana. Insieme ormai da diversi anni, la coppia è apparsa sulle pubblicazioni di matrimonio dell’Albo Pretorio del Comune di Milano. Il matrimonio, però, sarà celebrato a Monza, città natale del senatore di Forza Italia, dov’è impegnato lavorativamente come vicepresidente onorario dell’omonimo club in Serie A.
Non è la prima volta per Adriano Galliani, che in passato è stato sposato già due volte. Il primo matrimonio, dal 1989 al 1999, con Daniela Rosati, da cui sono nati tre figli: Micol, Gianluca e Fabrizio. Nel 2004, l’ex ad del Milan ha sposato Malika El Hazzazi, modella marocchina con cui si è separato nel 2008. Nel mezzo, una breve parentesi con la giornalista televisiva Manuela Moreno. Ora le nuove nozze, a pochi giorni dal suo 80esimo compleanno, di cui però non si sanno ancora le date.