Trending News

Bianca Balti si ferisce sugli scogli: “Ho picchiato il mento tuffandomi, poteva andare peggio”. E mostra la ferita

Durante un tuffo dagli scogli a Porto Cervo, la modella ha sbattuto il mento, procurandosi un taglio visibile anche nelle sue recenti storie su Instagram

di F. Q.
Bianca Balti si ferisce sugli scogli: “Ho picchiato il mento tuffandomi, poteva andare peggio”. E mostra la ferita

Disavventura durante le vacanze in Sardegna per la supermodella Bianca Balti. Durante un tuffo dagli scogli a Porto Cervo, la modella ha sbattuto il mento, procurandosi un taglio visibile anche nelle sue recenti storie su Instagram. Nonostante l’incidente, Bianca non ha perso il suo spirito positivo e ha condiviso l’accaduto con i suoi follower, rispondendo con ironia alle domande sulla ferita: “Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi. Comunque, sarebbe potuta andare molto peggio!”.

La modella, che ha festeggiato i suoi 40 anni a marzo, si trova in Sardegna in compagnia di un gruppo di amiche, tra cui Melissa Satta e Valentina Michetti. La vacanza prosegue tra sessioni in palestra, bagni di sole e serate mondane, senza farsi rovinare dall’incidente. L’assenza del fidanzato Helly Nahmad, milionario collezionista d’arte, ha suscitato qualche curiosità tra i fan: la coppia era stata avvistata insieme a giugno al matrimonio del fratello di Helly, ma al momento non ci sono foto che li ritraggano insieme durante questa vacanza.

Bianca Balti, nota per la sua spontaneità e il suo approccio “body positive”, ha dimostrato ancora una volta di non prendersi troppo sul serio, affrontando l’incidente con leggerezza e un pizzico di autoironia. “La vacanza deve continuare”, sembra essere il suo motto, e siamo certi che il piccolo taglio sul mento non le impedirà di godersi appieno il resto dell’estate.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione