Calcio

Calciomercato, tutte le trattative e le news di oggi 25 luglio: agente di Soulé atteso a Roma per definire gli ultimi dettagli

Il calciomercato entra nel vivo. Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Di […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Il calciomercato entra nel vivo. Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei.

Calciomercato, le trattative e le news di giovedì 25 luglio
14.25 – Juventus, nelle ultime ore in Germania c’è stato un incontro tra il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il padre-agente di Karim Adeyemi, giocatore del Borussia Dortmund. Qualora si dovesse trovare l’accordo con il calciatore, il club tedesco venderebbe il suo calciatore per una cifra compresa tra i 40 e i 45 milioni di euro.
14.10 – Dean Huijsen lascia l’Italia: il difensore olandese della Juventus si trasferirà al Bournemouth per 18 milioni di euro più bonus.
14.00 – Como, in arrivo Luca Mazzitelli dal Frosinone.
11.45 – L’agente di Matias Soulé è atteso a Roma nelle prossime ore per poter definire gli ultimi dettagli contrattuali. Una volta definito e trovato l’accordo, il calciatore argentino potrà svolgere le visite mediche. Nel frattempo, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per Artem Dovbyk: i giallorossi hanno già l’ok del calciatore, ora vanno migliorate le condizioni con il Girona legate al prezzo del cartellino.
11.30 – Como, in chiusura l’arrivo di Emil Audero dalla Sampdoria. Nella trattativa è incluso il coinvolgimento di tre calciatori che passeranno al club blucerchiato: trattasi di Simone Ghidotti, Nikolas Ioannou e Alessandro Bellemo.
8.20 – Jean-Clair Todibo vuole solo la Juventus: il difensore francese ha ribadito la sua volontà declinando l’interesse del West Ham. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto: ora si dovrà capire l’offerta che i bianconeri faranno al Nizza per il prestito oneroso.
8.10 – Roma, proseguono i contatti con la Juventus per l’acquisto di Matias Soulé. L’argentino vuole solo i giallorossi: non è ancora stata trovata l’intesa definitiva. L’offerta è di 26 milioni di euro più 4 di bonus.
8.00 – Arsenal, a un passo la firma per l’accordo di Riccardo Calafiori del Bologna.