Musica

Condannato a sei anni e mezzo, si tatua il volto dei suoi avvocati sulla coscia, il caso di Shiva e le parole di Fedez

Il trapper milanese ha scelto un modo particolare per omaggiare i suoi legali. Intanto, sulla questione interviene Fedez: "Tenteranno di bloccare la sua musica, per me è una str**ata"

di F. Q.
Condannato a sei anni e mezzo, si tatua il volto dei suoi avvocati sulla coscia, il caso di Shiva e le parole di Fedez

Nuovo tatuaggio per Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni. Il trapper milanese, che due settimane fa era stato condannato a sei anni e mezzo di carcere dal Tribunale di Milano, ha deciso di tatuarsi il volto di due persone. Una scelta molto particolare e inusuale, soprattutto perché le persone in questione sono i suoi due avvocati, Marco Campora e Daniele Barelli.

Nonostante la condanna, il trapper ha voluto compiere il gesto in loro onore, a quanto pare, per tenere fede a una promessa. Lo scrive proprio Shiva sulle sue storie Instagram: “Mi sono tatuato i miei avvocati. Mantengo le mie promesse”.

Sulla questione legata a Shiva è intervenuto anche Fedez, durante una sua intervista con lo streamer di Twitch, il Rosso. “I suoi amici non l’hanno aiutato, secondo me – dice il rapper milanese – perché più resti in silenzio, meglio è. Lo hanno reso più mediatico del dovuto e magari ha preso una pena troppo eccessiva solo per il clamore che ha creato. Oggi il giudice può decidere se far uscire o meno la sua musica. Molto probabilmente tenteranno di bloccare quello che sta facendo. Per me è una stron**ta perché se il carcere è riabilitativo, non puoi proibirgli di fare musica. Lo stai facendo diventare un criminale: quando uscirà, resterà in mezzo a una strada. Se dovessero bloccarlo, sarò in prima linea per difenderlo perché non avrebbe senso”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.