L'attrice preferisce due gatti all'iconico vestito del personaggio DC e si mostra senza veli sul suo profilo social: "Sarò sempre grata a Patience Philipps"
Vent’anni da Catwoman. Lo storico film diretto da Pitof festeggia l’anniversario del secondo decennio dall’uscita nelle sale. Seppur non abbia brillato (per usare un eufemismo) dal punto di vista degli incassi, né della critica cinematografica, la pellicola è diventata comunque iconica, anche grazie alla performance della protagonista, Halle Berry.
Proprio l’attrice, premio Oscar nel 2002 per Monster’s Ball, ha deciso di festeggiare sui social questo speciale anniversario. E lo ha fatto in modo altrettanto speciale e particolare. Invece della tutina attillata, che evidentemente è rimasta chiusa nell’armadio, Berry ha optato per dei gatti veri. E il topless.
I piccoli felini, infatti, sono serviti a coprire il seno scoperto della donna. “Sono passati 20 anni da quando ho avuto l’onore di interpretare questo iconico personaggio – scrive l’attrice Premio Oscar su Instagram -. Sarà sempre nel mio cuore e io sarò sempre Patience Philips, ovvero Catwoman!”