Trending News

“Ho messo l’ananas nel carrello dell’Esselunga, così è nata mia figlia”: la storia dietro il trend di TikTok

L'incredibile mistero del frutto in alcuni carrelli della catena di supermercati milanese scatena l'ironia del web dopo un video virale

di F. Q.
“Ho messo l’ananas nel carrello dell’Esselunga, così è nata mia figlia”: la storia dietro il trend di TikTok

Un grattacapo (mai risolto) che a distanza di quasi 15 anni sta ancora tormentando il povero Ted Mosby, protagonista dell’iconica serie How I met your mother, e i fan del programma: la storia dell’ananas. La cui soluzione potrebbe essere collegata a una storia misteriosa che circola sul web, e purtroppo no, non c’entra il rampollo newyorchese della serie ideata da Craig Thomas. A rivelarla sarebbe stata Nadia Guidoccio, un’utente che in pochi mesi ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su TikTok.

Nella clip, la giovane ragazza spiega perché qualcuno mette un ananas nel carrello mentre è all’Esselunga. “Praticamente ci sono delle persone che vanno al supermercato per trovare l’amore della loro vita – spiega Nadia -. C’è questo accordo implicito per cui chi va all’Esselunga e mette nel carrello solo un ananas vuol dire che è andato solo per cercare qualcuno con cui uscire. Si creano così le coppie: cioè se metto un ananas nel carrello e vedo un altro con un ananas nel carrello vuol dire che potremmo uscire insieme a bere qualcosa”, rivela, divertita, la donna, che poi ironizza: “Forse dovrei mettere un ananas nel carrello. Sarà fatto”. E tra i commenti impazza l’ironia, tra chi si chiede: “E ora cosa faccio con 100 ananas?”. Ma c’è anche chi esce allo scoperto: “Così è nata mia figlia“, dice, scherzando (o forse no) qualcuno.

Forse, se Ted Mosby avesse usato l’ananas con questo stratagemma, la ricerca della madre dei suoi figli sarebbe durata di meno.

@nadiaguidoccio Risposta a @andrealoffredo Voi la sapevate questa cosa? @Esselunga ♬ suono originale – Nadia Guidoccio

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione