World News

“Ho un neo gigante sul corpo, ma la gente mi insulta perché pensano sia un tatuaggio fatto male”: Gloria Aste vittima di body shaming

L'influencer combatte sui social una battaglia che non è solo personale

Bellissima e orgogliosa. L’influencer del Colorado Gloria Aste ha raccontato di essere vittima di body shaming per un neo gigante: “Lo porto con orgoglio e mi sento bene come sto. Gli haters se ne facciano una ragione!”. Sui social la ventenne posta foto della sua vita quotidiana proprio per dimostrare che conduce una vita regolare senza alcun tipo di problema. È vero, quando si mette in costume tutti non possono fare a meno di notare la macchia che parte dal collo, prosegue sull’addome e all’inizio del braccio destro. Non è stata una vita facile per Gloria che ha dovuto combattere contro il body shaming sin da piccola.

Ma il fatto di documentare giorno per giorno la sua vita, in realtà, ha un disegno preciso: “Il mio obiettivo è quello far sì che la gente accetti le differenze perché possono essere belle. Ho subito sui social tantissimo odio, ma non me la prendo perché ho capito che tutto questo è frutto della disinformazione. Ho subito gli insulti della gente perché pensavano che avessi un tatuaggio fatto male, ma in realtà era il mio neo gigante”.