Trending News

“La prossima volta capelli sporchi, così non si indigna nessuno”: Chiara Nasti risponde alle critiche post-parto

L'influencer ha dato alla luce la piccola Dea, ma agli utenti non è sfuggita la piega ad hoc

di F. Q.
“La prossima volta capelli sporchi, così non si indigna nessuno”: Chiara Nasti risponde alle critiche post-parto

Nuovo arrivo in casa Nasti-Zaccagni. Questa volta un fiocco rosa per i neo-genitori bis Chiara e Mattia, che il 24 luglio hanno festeggiato la nascita della loro secondogenita, Dea. Dopo i furti subiti all’inizio del mese, dunque, finalmente una buona notizia per l’influencer napoletana. Che, però, ha dovuto sviare le tantissime critiche ricevute dagli utenti.

Nelle foto postate dalla coppia, infatti, Chiara è stata criticata perché aveva dei capelli perfetti, con una piega fatta ad hoc. Di pronta risposta, però, la Nasti ha ironizzato: “La prossima volta capelli zozzi, così non facciamo indignare nessuno“, ha scritto su Instagram taggando il profilo della sua parrucchiera. E poi ha aggiunto, rincarando la dose: “Forse la gente si aspettava che andassi a partorire con i capelli sporchi”.

La neo-mamma, dunque, è subito tornata a lavoro per sviare le critiche, direttamente dalla clinica dove aveva programmato il parto cesareo (così era nato anche il primogenito, Thiago). Ma anche i ringraziamenti per il sostegno e l’affetto ricevuto: “Comunque grazie a tutti per gli auguri. Io e la piccola stiamo benissimo”, conclude Chiara.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione