Grazie alla serie tv cult “Buffy l’ammazzavampiri”, andata in onda dal 1997 al 2003, è diventata popolare in tutto il mondo. Sarah Michelle Gellar è stata una vera e propria icona negli Anni 90. In realtà, con gli occhi di oggi, l’attrice ha evidenziato delle criticità sul suo vecchio look.
“Ti capita mai di guardare le tue vecchie foto e pensare: ‘A cosa stavo pensando?’ – ha detto a People – Il mio più grande errore degli Anni 90 su cui penso che tutti possano essere d’accordo sono state le mie sopracciglia di sperma. Esatto, l’ho detto, le mie sopracciglia sembravano sperma”. Il riferimento è a quella fase in cui Sarah Michelle Gellar ha mantenuto le sopracciglia ultrasottili
Poi c’è stato il tentativo di schiarirli: “Un giorno ho fatto un servizio fotografico e una première nello stesso giorno. Ed ero esausta, perché stavo anche lavorando a un piccolo programma televisivo. Così mi hanno schiarito le sopracciglia. Sono tornata a casa alla fine della serata. Il giorno dopo la prima, esausta. Mi sono lavata la faccia e le mie sopracciglia si sono disintegrate”. La Gellar negli anni ha tinto le sopracciglia per abbinarle ai capelli ogni volta che ne cambiava il colore.