È online da mercoledì 24 luglio la quattordicesima puntata della Social Reporters tv, il contenitore di approfondimenti su tematiche di attualità, pensato per dialogare in compagnia di esperti nei settori di società dell’informazione, brand journalism e corporate communication. La puntata – la prima di uno speciale di tre episodi dedicati al Brand Journalism Festival in programma il 12 novembre e di cui Ilfattoquotidiano.it è media partner– inaugura un dialogo cruciale su uno dei temi più dibattuti nel mondo dell’informazione e della comunicazione d’impresa: il rapporto tra media e aziende.

Questo evento segna ufficialmente l’inizio del conto alla rovescia per il primo festival organizzato da Social Reporters, il primo in Italia interamente dedicato al brand journalism. Un’iniziativa che si pone l’obiettivo di riunire giornalisti, editori, docenti e aziende per la promozione di una comunicazione più etica, trasparente e sostenibile. Le tre puntate in programma saranno trasmesse in diretta sui canali di Adnkronos, media partner dell’evento. La puntata d’esordio, intitolata “L’Eterno dilemma tra Media e Azienda: uniti o divisi?”, affronta il complesso rapporto tra due mondi spesso contrapposti. In studio si confrontano Alessandra Teruggi di Metro Italia, Fernando Vacarini del Gruppo Unipol e il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez.

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