Trending News

“Spero che sua figlia non abbia bisogno della fecondazione in vitro”: Jennifer Aniston a muso duro contro il senatore JD Vance

La star di "Friends" ha attaccato duramente le dichiarazioni del senatore repubblicano: "Non posso credere che questa persona possa diventare Vice Presidente"

Scontro a distanza tra Jennifer Aniston e il senatore JD Vance. La causa è la discutibile uscita che il candidato a Vice Presidente ha rilasciato a Fox News nel 2021. “Le donne che non hanno partorito sono gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del paese”, ha detto Vance, menzionando poi Kamala Harris, all’epoca prima vicepresidente donna nella storia degli USA e prossima candidata democratica alla presidenza. Parole forti, decisamente discutibili e probabilmente anche inesatte, oltre che faziose.

Scovata questa intervista su X, Jennifer Aniston si è immediatamente mobilitata per dire la sua, pubblicando le sue opinioni sul suo profilo Instagram. “Non posso credere che questa persona possa diventare Vice Presidente degli Stati Uniti – scrive l’attrice di Friends -. Tutto ciò che posso dire è… Sig. Vance, prego affinché sua figlia sia fortunata abbastanza da avere figli suoi un giorno. Spero non dovrà ricorrere alla fecondazione in vitro, perché state cercando di toglierle anche quella”. Le parole di Vance hanno colpito in particolar modo l’attrice proprio perché ha vissuto questa situazione sulla sua stessa pelle. Nel 2022, infatti, Aniston aveva rivelato i suoi tentativi di rimanere incinta. Ma non è riuscita a diventare madre, mettendo definitivamente da parte il progetto della gravidanza.

Non solo Jennifer Aniston, ma anche Hillary Clinton ha deciso di intervenire sulla questione. L’ex candidata presidente per i democratici ha scelto l’ironia per il suo commento di risposta alle parole di Vance: “Che ragazzo normale e con cui è facile relazionarsi, e che di certo non odia le libertà delle donne”.