Televisione

Temptation Island, tra corna e ultimi falò di confronti l’ultima puntata è rovente: ecco cosa è accaduto

Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha ottenuto ottimi ascolti

di Luca Guarneri
Matteo fa un bel regalo alla sua Siria - 5/5

Matteo fa un bel regalo alla sua Siria - 5/5

La coppia di Siria e Matteo è stata l’ultima a dover affrontare nella puntata di ieri il falò di confronto. Dopo le nuove consapevolezze e i dubbi di lei in seguito al suo dimagrimento, Siria ha confessato di essersi sentita spesso fuori luogo o non considerata dal fidanzato. A suo dire infatti Matteo sarebbe stato sempre troppo preso a giocare alla PlayStation invece che prendere parte a delle attività con lei. Un falò di confronto bagnato dalle lacrime di Matteo, il quale pentito ha abbracciato la fidanzata chiedendole di uscire insieme. Richiesta accettata tra l’emozione generale di Filippo e della coppia stessa. Un ultimo confronto che ha portato Matteo mettersi a nudo, svelando di essere stato vittima di bullismo da piccolo a causa della dolcezza a detta sua, “troppo visibile agli occhi degli altri”. I due sono quindi usciti insieme da Temptation Island con ben due regali preparati da Matteo. Quali? Un weekend ad Amsterdam e un corso di tango di coppia, per recuperare il famoso tempo perso ai videogiochi. Prima di salutare la spiaggia della Sardegna, Matteo e SIria hanno deciso di ballare un lento per sigillare il loro amore.

Il viaggio nei sentimenti è terminato anche questa estate, pronto per rimettersi in moto già a settembre, sempre dal pinnettu.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione