Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha ottenuto ottimi ascolti
Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. Il docu-reality targato Fascino, che vede Filippo Bisciglia alla conduzione. Settimana dopo settimana si è aggiudicato anche quest’anno il consenso del pubblico in termini di ascolti e social.In vista dell’edizione Winter in arrivo sulla rete ammiraglia Mediaset questo autunno, scopriamo quindi come è terminato il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste (7 totali ma solamente 4 arrivate fino alla fine del percorso). Quella di ieri stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. L’ultimo appuntamento con il docu-reality svetta al 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma leader della serata. Il programma guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 47% di share e 4.365.000 di telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 50.57% di share sui 15-34enni e del 64.67% di share sui 15-19enni.