Storie dal Mondo

“Voglio diventare un altro animale”: prima spende 14mila dollari per un travestimento da cane, poi cambia idea

La storia di Toco, youtuber giapponese, fa il giro del mondo

di F. Q.
“Voglio diventare un altro animale”: prima spende 14mila dollari per un travestimento da cane, poi cambia idea

Voleva diventare un cane perché “i cani veri si rifiutano di giocare con me”, aveva detto. E quindi ha speso oltre 14mila dollari per un costume personalizzato da border collie. La storia di Toco, youtuber giapponese, fa il giro del mondo. Tanto da permettergli di spendere due milioni di yen per un costume da pastore scozzese creato appositamente per lui dall’azienda Zeppet.

Ma adesso vorrebbe cambiare e diventare un altro animale. Lo ha rivelato lui stesso al quotidiano giapponese WanQol. E la motivazione alla base di questa decisione sarebbe quella di una differenza troppo accentuata tra la struttura ossea umana e quella canina, che renderebbe praticamente impossibile imitare perfettamente i movimenti. di un cane. Su un video pubblicato sul suo canale YouTube, infatti, Toco si è iscritto a un percorso di agility dog, fallendo, però, miseramente la sua prova.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione