La gara dei tormentoni estivi 2024 è entrata nel vivo. Se nella classifica radio fa furore “Storie Brevi” di Annalisa con Tananai, nella classifica streaming e singoli non c’è gara per “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia. L’ex Dark Polo Gang è stato contattato da Il Corriere della Sera. Il rapper si definisce “uno con dei principi. Uno buono. La mia immagina da cattivo solo quando serve, altrimenti sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino”.
Insomma ribadisce: “Non solo violento. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi”. Famiglia medio-benestante, figlio unico, papà orafo mentre la mamma faceva la cameriera in un hotel. A scuola è stato bocciato due volte allo scientifico “non avevo voglia di studiare”.
Forse non tutti sanno che Tony Effe ha fatto anche una incursione al cinema. A 4 anni ha recitato in “Viaggi di nozze di Carlo Verdone”: “Ero una comparsa, me lo ricordo poco”. Altro set, altro film, in “Paparazzi”: “C’era Massimo Boldi, in carrozzina e con la gamba ingessata. Doveva spingere la dottoressa che impugnava quattro siringone puntate verso il mio culetto. Piangevo. Mamma mi disse: ‘Se fai il bravo ti compro la playstation’. E ho smesso subito. Andare a fare i provini invece di andare a giocare era una noia. Dovevo girare un film in Russia con Anthony Hopkins, ho rinunciato, i miei volevano che finissi le superiori”.
Infine a Milano tutti hanno sussurrato del presunto flirt con Chiara Ferragni, i due sono stati anche paparazzati durante un pranzo. Ma Tony Effe mette subito le mani avanti: “Chiara Ferragni è solo un’amica. Il suo rapporto con Fedez si è rotto a causa mia? Ma va, figurati”.