Televisione

“Dexter resuscita e tornerà presto”: Michael C. Hall sarà di nuovo il sanguinario serial killer dalla doppia vita

La serie tv cult è andata in onda dal 2006 al 2013

di F. Q.
“Dexter resuscita e tornerà presto”: Michael C. Hall sarà di nuovo il sanguinario serial killer dalla doppia vita

Grazie al ruolo di Dexter, tecnico della polizia scientifica di Miami che si trasforma in uno spietato serial killer, Michael C. Hall ha conosciuto la popolarità mondiale. La serie tv cult “Dexter” è andata in onda dal 2006 al 2013, nel 2021 poi è andato in onda “Dexter: New Blood”, dove il protagonista viene ucciso per mano del figlio con un colpo di pistola. Ma a quanto pare il vecchio detto “l’erba cattiva non muore mai” è sempre valido, anche per le serie tv. È stato annunciato al Comic-Con di San Diego il ritorno del personaggio con un nuovo capitolo dal titolo “Dexter: Resurrection”, in arrivo nell’estate 2025. Si parla dunque di resurrezione.

“Siamo elettrizzati nell’avere il brillante Michael C. Hall – ha dichiarato Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente di Showtime & MTV Entertainment Studios – mentre riprende il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di sempre su Showtime. Mentre ‘Dexter: Resurrection’ si rivolgerà alle decine di milioni di fan di sempre, ‘Dexter: Original Sin’ (disponibile a dicembre, ndr) introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori a questa iconica serie partendo dall’inizio della storia, che sicuramente soddisferà anche gli spettatori già esistenti”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione