Alcuni pazienti di una clinica in zona Pietralata, a Roma, sono stati evacuati a causa di incendio. Il rogo di sterpaglie è divampato nel pomeriggio in via Antonio D’Achiardi vicino alla struttura convenzionata Nuova Itor. Una colonna di fumo si è sollevata nei dintorni.

Secondo quanto si apprende, sono stati coinvolti una guaina e un condizionatore esterno alla struttura sanitaria. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e agenti del IV Gruppo Tiburtino che hanno chiuso al traffico la strada. Non risultano feriti tra i degenti ma su disposizione dei pompieri, a causa del fumo, saranno evacuati i pazienti del primo piano. Presenti diverse pattuglie dei carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Santa Maria del Soccorrso.

Un altro rogo di sterpaglie è divampato nel primo pomeriggio a Castel di Leva. Sul posto vigili del fuoco e agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale che hanno chiuso al traffico via Castel di Leva, nel tratto compreso tra Via Filippo De Filippi e Via Ardeatina in entrambe le direzioni e via della Cecchignola, da via di Tor pagnotta a Via di Castel di Leva.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Tensione in Val Susa, assedio degli attivisti No Tav al cantiere Chiomonte: bombe carta contro la polizia

next
Articolo Successivo

L’Appia Antica è Patrimonio dell’Umanità: è il 60esimo sito Unesco italiano. Il ministro Sangiuliano: “Un orgoglio”

next