Musica

“E ha il culo così grosso che lo chiamo Rosalía”: Fedez cambia stile con Taxi B e Raizhell. Ecco cos’è il phonk

I tre si sono presentati sul palco del Festival di musical elettronica "Tomorrowland"

di F. Q.
“E ha il culo così grosso che lo chiamo Rosalía”: Fedez cambia stile con Taxi B e Raizhell. Ecco cos’è il phonk

Archiviate le sonorità dell’ultimo singolo “Sexy Shop” in duetto con Emis Killa, Fedez ha deciso di intraprendere un nuovo percorso musicale all’insegna del genere phonk, un sottogenere tra l’hip-hop e il trap. Così è nato il progetto artistico “Lethal Espresso”, anticipato dal nuovo brano “Rosalía”, insieme al rapper Taxi B e al dj romano Raizhell. I tre si sono presentati ieri sul palco del Festival di musical elettronica “Tomorrowland”, in Belgio.

L’annuncio è stato dato da Fedez stesso con un “TikTok sobrio”, in cui è al centro di un campo di pallacanestro con i suoi due nuovi compagni di avventura e una ragazza procace alle loro spalle, probabilmente la protagonista della canzone, Rosalía.

Il testo del brano lascia ben poco spazio all’immaginazione: “Bambola, sali nella macchina. Mi parla con l’accento da latino americana. Lasci odore di fragola. Te sei quella che il cuore me lo mastica (ah) Metto benzina. Du-du-du-due Porche, una figa ad Ibiza (ah-ah-ah). Chiama la polizia (ah). E ha il culo così grosso che la chiamo Rosalía, Rosalía”.

@fedez Tik Tok sobrio ???????????? @Grelmosss @taxi b @RAIZHELL ♬ ROSALÍA – Fedez & Taxi B & RAIZHELL

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione