Archiviate le sonorità dell’ultimo singolo “Sexy Shop” in duetto con Emis Killa, Fedez ha deciso di intraprendere un nuovo percorso musicale all’insegna del genere phonk, un sottogenere tra l’hip-hop e il trap. Così è nato il progetto artistico “Lethal Espresso”, anticipato dal nuovo brano “Rosalía”, insieme al rapper Taxi B e al dj romano Raizhell. I tre si sono presentati ieri sul palco del Festival di musical elettronica “Tomorrowland”, in Belgio.
L’annuncio è stato dato da Fedez stesso con un “TikTok sobrio”, in cui è al centro di un campo di pallacanestro con i suoi due nuovi compagni di avventura e una ragazza procace alle loro spalle, probabilmente la protagonista della canzone, Rosalía.
Il testo del brano lascia ben poco spazio all’immaginazione: “Bambola, sali nella macchina. Mi parla con l’accento da latino americana. Lasci odore di fragola. Te sei quella che il cuore me lo mastica (ah) Metto benzina. Du-du-du-due Porche, una figa ad Ibiza (ah-ah-ah). Chiama la polizia (ah). E ha il culo così grosso che la chiamo Rosalía, Rosalía”.
@fedez Tik Tok sobrio ???????????? @Grelmosss @taxi b @RAIZHELL ♬ ROSALÍA – Fedez & Taxi B & RAIZHELL