Trending News

È morta Annalena Menazzi Moretti, la signora della celebre birra: fatale incidente domestico

Erede degli industriali produttori della famosa birra, era imprenditrice ma anche una mecenate nel mondo dell'arte

di F. Q.
È morta Annalena Menazzi Moretti, la signora della celebre birra: fatale incidente domestico

Un fatale incidente domestico a Pescara e poi il decesso. È morta a 80 anni (ne avrebbe compiuto 81 il 19 agosto) Annalena Menazzi Moretti. A nulla sono valse le prime cure mediche all’ospedale civile di Pescara. Era l’erede del celebre birrificio poi, passato al gruppo Heineken nel 1996. Non era solo una imprenditrice, la Moretti era nota a Pescara anche per le sue molteplici attività legate al mondo dell’arte. Era infatti una rinomata mecenate e promotrice di tante iniziative culturali.

La donna ha lasciato i figli Guido e Martina, la nuora Monia, le nipoti Maresia e Gisele e il fratello Luigi con la moglie Franca. I funerali si sono già svolti ieri pomeriggio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione