Pettegolino

“Ho avuto relazioni con ragazze fino a quando ho incontrato mio marito. Non erano coperture, con una è stato grande amore”: Alberto Matano apre il suo cuore

Il giornalista e conduttore spiega come ha vissuto la sua sessualità sino ad oggi

Alberto Matano si gode le vacanze sull’onda del successo di “La Vita in Diretta” su Rai Uno, programma già confermato agli ultimi palinsesti Rai. Il giornalista è sposato con l’avvocato Riccardo Mannino, ma in passato – come ha confessato al settimanale Oggi – ha avuto anche relazioni lungo con le donne. “Fin da piccolo ho sempre seguito quello che ero. – ha detto – Non ho mai messo maschere. Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito. Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Pensi che siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico”.

E sul futuro: “Come mi vedo tra dieci anni? Spero con la stessa passione, quella del primo giorno quando ho scelto questa vita. Magari con un ritmo meno frenetico. Potendo riflettere, vorrei dedicarmi a un romanzo che ho nel cassetto. Chissà, forse inizierà per me una terza vita”.