Abusi sessuali durante gli allenamenti. Arriva da Salerno e nello specifico da Capaccio Paestum la notizia dell’arresto di un maestro di arti marziali per cui il giudice per le indagini preliminari, Giandomenico D’Agostino, ha disposto gli arresti domiciliari per violenza sessuale ai danni di tre bambine di età compresa tra 8 e 12 anni. La Procura di Salerno, guidata Giuseppe Borrelli, contesta il reato all’uomo, 68 anni, che ha subito anche una perquisizione da parte della polizia

L’inchiesta è scattata dopo le denunce presentate dai genitori delle vittime. I fatti, stando al capo di imputazione, risalgono al luglio dello scorso anno e sarebbero avvenuti durante le lezioni in palestra, dove le bambine avrebbero subito palpeggiamenti e contatti inappropriati durante gli esercizi di stretching. Il maestro ha respinto tutte le accuse sarà interrogato dal giudice per le indagini preliminari. Durante la perquisizione non è stato trovato materiale o file di natura pedopornografica.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Tajani seppellisce lo svuota-carceri: “No sconti di pena, il sovraffollamento non si risolve con il lassismo. Piena sintonia con Nordio”

next
Articolo Successivo

La consigliera del Csm Natoli è indagata per violazione di segreto e abuso d’ufficio

next