Forza Italia e il Partito Radicale hanno tenuto una conferenza stampa congiunta per presentare il loro programma di iniziativa politica comune sulle condizioni nelle carceri: “Da sempre Forza Italia considera il problema delle carceri una priorità politica da affrontare. Ho chiesto di essere eletto segretario inserendo nel mio programma la questione carcere, specialmente per quanto riguarda la dignità della persona, sia essa detenuta o detenente. Abbiamo deciso di lavoro col Partito Radicale con una serie di iniziative, dalle visite in carcere al sostenere le attività delle comunità di recupero, fino ad accelerare i tempi di rinnovo del contratto della polizia penitenziaria.” Ha dichiarato Antonio Tajani, segretario di Forza Italia.

Articolo Precedente

Musk rilancia un video fake di Harris che fa 140 milioni di click. Lei: “Bugie”. Ora a Kamala è chiaro che Trump non è il solo avversario

next
Articolo Successivo

Gaza, Israele: “Terminate operazioni a Khan Younis”. Protezione civile: “Recuperati 300 morti. Ma cerchiamo ancora i dispersi”

next