Trending News

È morto Gianfranco Bonzi, l’uomo ingannato dalla finta Dua Lipa è stato trovato nell’Adda. Il figlio disperato: “Non soffrire più, ti ameremo per sempre”

Del caso si era occupata Federica Sciarelli a "Chi l'ha visto?" su Rai Tre

di F. Q.
È morto Gianfranco Bonzi, l’uomo ingannato dalla finta Dua Lipa è stato trovato nell’Adda. Il figlio disperato: “Non soffrire più, ti ameremo per sempre”

Si chiude uno dei casi più tristemente famosi affrontati a “Chi l’ha visto?” su Rai Tre da Federica Sciarelli. È morto Gianfranco Bonzi, balzato alla cronaca per essere scappato dalla famiglia, dopo essersi reso conto di essere stato ingannato sul Web dalla finta Dua Lipa. Era suo il corpo trovato nel fiume Adda il 22 giugno scorso. Lo hanno precisato i Carabinieri che avevano in carico le indagini sul ritrovamento dopo la comparazione del Dna eseguita nei giorni scorsi.

Bonzi aveva 59 anni ed era il custode di un palazzo a Milano. Era scomparso dal capoluogo lombardo il 23 marzo scorso, dicendo sui social che avrebbe voluto farla finita dopo un problema sentimentale che lo attanagliava. Pare che fosse finito vittima di una truffa online basata su falsi rendimenti di criptovalute da parte di hacker che si facevano passare per la cantante Dua Lipa.

Sul caso indagano i Carabinieri di Cremona. Il figlio Luca, sui social, ha dato l’annuncio a parenti e amici scrivendo: “Papà non importa quello che hai fatto… Ti ameremo tutti per sempre, ti prego non soffrire più e ti prego guardami ora più che mai”.

Cordoglio dalla squadra di “Chi l’ha visto?”: “A lui, ai fratelli e alla famiglia le condoglianze di Federica Sciarelli e della redazione”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione