La concorrente è spesso stata oggetto di critiche per i suoi ritocchi estetici, ma adesso ha optato per un ritorno al passato
Nuova vita, ma con un ritorno al passato per Jenny Guardiano. La concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island è stata tra le più apprezzate per il suo atteggiamento verso il fidanzato, Tony, che ha apertamente dichiarato di averla tradita. Ma Jenny è stata anche molto criticata per il suo aspetto fisico e per i ritocchi estetici. Le critiche ricevute sul web, però, non ha fermato l’ex concorrente da un nuovo intervento chirurgico: “Lascerà sconvolto qualcuno di voi”, ha detto in una storia Instagram.
Ma questa volta, per Jenny, è un ritorno al passato. “Ho tolto le labbra – ha rivelato -. Ci sono ancora dei lividi, sono gonfie però eccoci qua”. La decisione di rimuovere le protesi è stata molto apprezzata dal pubblico, che hanno espresso tutto il loro affetto nei confronti di una partecipante rimasta nel cuore di molti. L’ormai ex concorrente di Temptation Island, quindi, ha scelto di accontentare i suoi fan nonostante la fine del programma.