Pettegolino

Lino e Maika di Temptation Island a letto insieme? Arriva la reazione di Alessia: “Non mi fa né caldo né freddo. Lui sa cosa ho nelle chat”

L'ex concorrente esce allo scoperto dopo i rumors sul suo ex e la tentatrice del docu-reality

di F. Q.
Lino e Maika di Temptation Island a letto insieme? Arriva la reazione di Alessia: “Non mi fa né caldo né freddo. Lui sa cosa ho nelle chat”

Un nuovo capitolo nella storia tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Una delle coppie più chiacchierate del docu-reality “Temptation Island” non è più una coppia. La decisione della rottura sarebbe arrivata appunto dopo la fine di Temptation Island. Tra le motivazioni ci sarebbe anche la vicinanza tra Lino e un’altra concorrente.

E a confermarlo sarebbe lo stesso ragazzo campano in una storia Instagram. Pochi giorni fa, infatti, i concorrenti del reality si sono incontrati in un ristorante a Roma. Alla fine della serata, Lino è tornato a casa insieme a Maika Randazzo e alle prime luci dell’alba spunta una foto sui social che li ritrae a letto insieme.

Una situazione che ha scatenato il chiacchiericcio dei social, con gli utenti che si sono mossi a far circolare la notizia. E le voci di una presunta relazione tra Lino e Maika sono arrivati anche ad Alessia, che si è mostrata spazientita su Instagram: “Credetemi che non mi fa né caldo né freddo. A me fin quando mi fanno stare tranquilla stanno tranquilli loro… perché il sottoscritto sa quello che ho nelle chat”.

Alessia, dunque, mette la parola fine sulla questione. Ma, si sa, “Temptation Island” ci ha abituati a continui ribaltamenti di fronte e ci sono state coppie che sono tornate insieme anche mesi dopo la fine del programma.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione