La modella di OnlyFans non è apparsa contenta dei doni ricevuti al suo compleanno
Desiderava un compleanno perfetto, come quello dei film. Eppure, la delusione, inizialmente scottante, è diventata una ferita enorme. Michelle Comi non voleva altro se non quello che lei aveva accuratamente segnato nella sua lista. E guai a chi si sarebbe azzardato di farle semplici “regalini” da quattro soldi. Certo che quella lista conteneva accessori e richieste da capogiro, tra gioielli Cartier e borse Birkin, ma anche viaggi all-inclusive a New York. Insomma, nulla di banale per una ragazza che tutto voleva tranne che essere delusa.
Qualcuno, però, ci è riuscito. E non è stato neanche troppo complicato. Perché tre buste Dior sono miseramente terminate sul fondo della piscina di una villa (che probabilmente non era lei a pagare). Lo sa bene il noto odontoiatra Federico Menconi, autore dei regali, che non voleva altro se non ottenere l’amore della giovane attrice di OnlyFans. Ma l’errore è stato gravissimo, inaccettabile: scegliere i regali personalmente, non affidandosi alla lista. Un qualcosa di imperdonabile per Michelle. Motivo per cui ha deciso di farli volare in acqua: “Non basteranno mai tutti i soldi del mondo per farti perdonare per non essere venuto quest’anno a portarmi i regali di persona. D’altronde ogni anno è la solita storia”, scrive, furibonda, Comi.
Ma la risposta di Menconi, che sui social è noto con il nome di “Gentleman”, non si è fatta aspettare. “Di solito non mi espongo mai per queste cose sui social, però visto che stanno girando alcuni video che mi riguardano su TikTok, volevo dire una cosa pubblicamente anche io alla diretta interessata – scrive l’odontoiatra su Instagram -. Stai insultando i miei regali ma ti sei dimenticata la villa con la piscina privata che ti ho preso in questi giorni per te e per le tue sorelle?“. Una risposta che rivela la presunta generosità di Menconi nei confronti della modella, ma basterà a calmare la furia di Michelle?